Prodotti


I prodotti realizzati da E.S.Tech sono specifici per ogni applicazione in modo da soddisfare un'ampia varietà di esigenze. La gamma di generatori di vapore di H2O2 comprende 15 macchine con produzione di vapore di H2O2 fino a 44 Kg/h.

Le macchine si distinguono in 5 gruppi:

  • Serie 3-4-5 Compact: per la sterilizzazione di ambienti a contaminazione controllata già dotati di impianto HVAC con il quale è possibile effettuare sia un trattamento a completo ricircolo con il controllo della temperatura e dell'umidità ambiente, sia una immissione/espulsione totale con il lavaggio finale come ultima fase del ciclo di sterilizzazione. La produzione di vapore va da 2,4 a 44 Kg/h.
  • Serie 2 Compact: per il trattamento di ambienti non dotati di sistemi di condizionamento utilizzabili per la diffusione del vapore di H2O2. La produzione di vapore è di 0,9 e 3,6 Kg/h.
  • Serie 1 Compact: per la sterilizzazione di cappe di sicurezza biologica o a flusso laminare. Tramite un sistema di comando a distanza è possibile controllare tutti i parametri operativi della macchina e registrare le variabili di processo. La produzione massima di vapore è di 1,2 Kg/h.
  • Serie 0 Light: per la sterilizzazione di filtri HEPA e cappe di sicurezza biologica in cui sia richiesta la massima semplicità di servizio. La produzione di vapore è regolabile fino a 0,8 Kg/h.
  • Serie AL: per il trattamento di aree circostanti i punti di riempimento asettico o di confezionamento di prodotti sterili o facilmente deperibili. Le macchine sono dotate di un sistema che permette di veicolare l'agente sterilizzante tramite aria opportunamente trattata con filtri H14 secondo EN 1822. La produzione di vapore é regolabile fino a 2,4 Kg/h.
4 Compact 22
1 Compact 1.2
0 LGH 0,8
Al Split 2.4
© 2009 E.S.Tech s.r.l, All rights reserved
P.I IT 01245420524
created by : floow.kid@gmail.com